toga d'oro

04.01.2014 11:31

L’avvocato Ruggero Paolo Siena premiato dall’Ordine con la “Toga d’Oro”

L’avvocato Ruggero Paolo Siena premiato dall’Ordine con la “Toga d’Oro”

PERUGIA - Il 6 dicembre, in occasione della cerimonia “Toghe d’Oro 2013“, che si è tenuta alle ore 19 all’Hotel Brufani di Perugia, l’Ordine degli Avvocati di Perugia ha intitolato la Fondazione Forense di Perugia alla figura indimenticabile dell’Avv. Giovanni Dean.

Nel solco di una risalente tradizione, l’Avvocatura festeggia, con il conferimento della “Toga d’Oro”, i colleghi che abbiano tagliato il traguardo dei 50 anni di esercizio della professione forense.

La cerimonia, oltre alle funzioni celebrative che le sono proprie, costituisce anche un momento di riflessione sui valori della professione forense, tracciando una sorta di filo rosso che unisce epoche, stili e metodi diversi, tutti accomunati, però, dal senso profondo di appartenenza all’Avvocatura.

L‘Ordine degli Avvocati di Perugia ha conferito quest’anno il prestigioso riconoscimento agli avvocati:Gian CarloAngeli, Francesco Apponi Battini, Giovan Battista Calvieri, Ruggero Paolo Siena,Cosimo Spapperi e Giovanni Tarantini.

Nell’ambito del cerimoniale sarà consegnato il premio “E. Martinelli” per il miglior risultato conseguito nella scorsa sessione dell’esame da avvocato, nonché cinque borse di studio come da bando della Scuola Forense anno 2013